lunedì 30 marzo 2015

Ancora shopping!

Buon pomeriggio ragazze,
Com'é andato il weekend??? 
Oggi volevo mostrarvi gli acquisti che ho fatto in questi ultimi giorni (si, devo darmi decisamente una regolata!) 

                                        

mercoledì 25 marzo 2015

Mini Haul Yankee Candle

Buonasera mie carissime ragazze! Come state? 
Stasera scrivo un post veloce su un mini acquisto fatto oggi di Yankee Candle. 
Vi mostro subito la foto: 

                                               

Ho acquistato 4 votive perché tempo fa ho trovato da Coin in sconto a circa 3 euro un porta votive carino, avorio con delle pietre bellissime! 
Fino ad ora io utilizzavo solo le tartine in camera mia e in salotto mia mamma a volte le giarette, altre volte le tartine ma generalmente sceglie gusti speziati che a me non fanno impazzire! 
Qualche tempo fa vi avevo mostrato una giaretta piccola ai marshmallow che avevo acquistato, ma non l'ho ancora usata perché mi piace tantissimo sniffarla di tanto in tanto, visto che la lascio sul comodino XD
Ho deciso di mettere il porta votive nel bagno di fronte alla mia camera, dove ho tutti i trucchi e i vari prodotti di bellezza, di modo da profumare leggermente la stanza. 
Ho scelto questi 4 gusti (partendo dall'alto a sinistra): Vanilla Cupcake, A Child's Wish, Aloe Water e Midsummer Night. Vanilla Cupcake e Aloe Water é la prima volta che le compro e sono davvero curiosa di provarle! 
Penso di essere una delle poche a cui non fa impazzire la prima, visto che é decantata da tutte! Ho deciso però di provarla, visto che in teoria la votiva ha un profumo più leggero e delicato rispetto alla tartina! 
Per quanto riguarda Midsummer Night e A Child's Wish sono due delle mie preferite, che ricompro spesso! 

E voi usate le votive??? Quali sono i vostri gusti Yankee Candle preferiti??? 
Fatemi sapere :) 
Un bacio ragazze :* 
Buona serata a tutte! 

giovedì 19 marzo 2015

Trattamento Elvive - L'Oréal Olio Straordinario

Eccomi qui con un altro post, stavolta riguardo la cura dei capelli!
Uso l' Olio Straordinario da qualche mese ormai; infatti dopo averlo provato al mare con la mia migliore a,i a me ne sono follemente innamorata! 
A parte il profumo che é una cosa pazzesca *.* fa veramente bene ai capelli! Non li unta per niente e li rende più belli! 
Quindi quando girando al CAD ho visto lo Shampoo della stessa linea non potevo di certo lasciarlo lí! Ho acquistato shampoo e balsamo, ma missá che fra qualche tempo comprerò anche la maschera! Per ora sto usando quella della Garnier Ultra Dolce al miele e pappa reale, ottima anche quella! 
Ecco una foto del trattamento Elvive:

                                           

Acquisti Ultimo Periodo

Buonasera ragazze!
Come state? Stasera vi propongo qualche post, primo fra tutti quello degli ultimi acquisti fatti. Ecco qui una panoramica generale: