venerdì 30 gennaio 2015

Haul Essentials

Buongiornooooooo! :)
Finalmente in pausa dopo un sacco di esami uno dietro l'altro! Il prossimo e ultimo per questa sessione sarà il 21 febbraio; ma ho deciso di prendermi una vacanza almeno per 10 giorni XD
Volevo mostrarvi cosa ho acquistato stamattina (a dire la verità ho delegato mia mamma che doveva andare all'Esselunga, ma dettagli XD): 

                                     

mercoledì 28 gennaio 2015

Liebster Award Tag

Eccoci qui!
Ringrazio Roberta Romero per il Liebster Award Tag! Grazie per aver pensato a me, mi fa molto piacere! Trovo questo tag molto carino e particolare! :)
Partiamo subito:

1) CHE STAGIONE PREFERISCI?
Sicuramente la primavera! Mi piace molto perché non fa né troppo caldo, né troppo freddo e si possono creare molti outfits interessanti a mio avviso, soprattutto a fantasia floreale, che adoro! *.*

Mini Haul MAC

Ciao ragazze! Come state?
Eccomi tornata con un nuovo post! 
Esattamente una settimana fa sono stata ad Orio e ho fatto giusto 2 acquistini da MAC. Avrei voluto farvi questo post prima, ma in questa settimana ho avuto 2 esami e domani ne ho un altro :/
Comunque, bando alle ciance! Vi mostro subito il bottino: 

                                                         

lunedì 19 gennaio 2015

Best Mac Products

Buongiorno carissime,
Come state? Io sto studiando francese, ma ho deciso di prendermi una pausa e scrivere questo post chiacchiericcio in cui parliamo della MAC (penso che ormai sappiate tutte che é la mia marca preferita, visto che l'avrò ripetuto 10000 volte XD) 
Volevo chiedere un pò il vostro parere è sapere quali sono i vostri prodotti MAC preferiti! 
Io non ne ho moltissimi, infatti per ora possiedo 16 rossetti, un mineralize eye shadow "Cinderfella",un paint pot "Dangerous Cuvée" e un pigmento "Old Gold".

venerdì 16 gennaio 2015

Regali Natale e mini shopping a Salisburgo

Buonasera care ragazze,
Scusate di nuovo l'assenza ma ho avuto altri esami tosti in questo periodo! Il prossimo sarà il 22, quindi ne ho approfittato di questa mini pausa per scrivere il post sui regali di Natale (un po' in ritardo, che dite?!) e su un piccolo acquisto fatto a Salisburgo, dove sono stata a festeggiare l'ultimo dell'anno! 
Inanzitutto come avete passato le feste?! Divertite e riposate?! Spero di si! :) 

Partiamo con i regali di Natale che mi ha fatto la mia migliore amica! Ho sempre detto che ho la migliore amica migliore del mondo, e ora capirete perché! 

                                       
 Ecco i fantastici regali:
1) Smalto Opi NL N45 "My dogsled is a hybrid";
2) Mini size pigmento MAC "Old gold";
3) MAC lipstick "Russian Red";
4) Mascara Too Faced "Better than sex".