lunedì 30 marzo 2015

Ancora shopping!

Buon pomeriggio ragazze,
Com'é andato il weekend??? 
Oggi volevo mostrarvi gli acquisti che ho fatto in questi ultimi giorni (si, devo darmi decisamente una regolata!) 

                                        

1) SMALTI KIKO 02 E 05, COLLEZIONE DARING GAME: ho acquistato questi smalti perché mi piacevano un sacco come colori: un blu elettrico e un rosa ciclamino! Veramente molto belli! Sebben io non ami la durata degli smalti kiko (mi durano due giorni a far tanto), mi piacciono un sacco i colori e ormai mi limito ad acquistarli solo quando sono in sconto! 
Questi smalti costavano 3 euro l'uno, al posto che 4,90 mi sembra di ricordare! Non c'era un grande sconto però mi piacevano troppo e ho deciso di prenderli! 
                                        
 2) BLUSH DEBORAH, 11 LIGHT PINK: ho sentito parlare benissimo di questi blush e visto che ultimamente sono fissata con i blush non potevo non provarli! Ero molto indecisa sul colore, ma alla fine ho scelto questo! Devo dire che su di me preferisco di gran lunga i blush rosati piuttosto che quelli pescati! L'ho provato ieri, senza utilizzare sotto un blush cremoso come faccio di solito per farlo durare tutto il giorno, e devo dire che mi piace davvero tantissimo! Mi é durato tutto il giorno e quando sono andata a struccarlo il colore era ancora abbastanza intenso! Veramente stupendo! Io l'ho trovato in offerta da Acqua&Sapone a 7,99! Se avete modo di farci un salto compratelo! É veramente top! 

                                                      
   
3).ESSENCE NAIL POLISH CORRECTOR PEN: non mi soffermo tanto perché é tipo la 3^ volta che la ricompro e mi ci trovo benissimo! Ho fatto fatichissima questa volta a trovarla perché era sempre esaurita! Ottima perché economica e fa benissimo il suo lavoro! Inoltre ha 3 punte di ricambio! 
                                                        
                                               
     
4) MAYBELLINE COLOR TATOO 24 HOURS: amo i color tatoo della Maybelline! Ho quello rosa, quello tortora e quello verde; non potevo farmi mancare anche questo azzurrino! Il packaging é leggermente diverso dai soliti perché se non sbaglio era un'edizione limitata! Purtroppo peró prima di usarlo voglio smaltire un pó di prodotti in crema e quindi non so dirvi com'è! Confido che sia come gli altri! Mi ci sono sempre trovata benissimo, soprattutto con quello rosa che ho usato un sacco! 

                                     
   
5) ESSENCE EYESHADOW 07 EARLY BIRD: ho acquistato questo colorino da utilizzare con il paint pot Angel Chrome di Mac, giusto per picchiettarlo sopra, visto che come colore é molto simile! Direi che come prodotto é buono, fa il suo lavoro, per lo meno sopra il paint pot! Da solo non l'ho ancora usato, ma provvederò sicuramente! 

                                                          
 
6) KIKO TOP COAT MASCARA - CURLING: la seconda volta che lo ricompro; approfittando dello sconto a 3,90! É uno dei pochi mascara di kiko che mi piace veramente! Ovviamente lo utilizzo in combo con un altro mascara! Avendo io le ciglia dritte e sfigate, questo me le incurva di più e soprattutto fa in modo che la curvatura regga! Ultimamente lo sto usando sopra il Better Than Sex e il risultato finale é fenomenale! Sembra quasi che indosso le ciglia finte (ho detto quasi XD).

                                                           
   
7) MAYBELLINE MASTER PRECISE LIQUID EYE-LINER: acquisto freschissimo di stamattina! Da Tigotà portando un prodotto make up vecchio o finito avete il 25% di sconto su un qualsiasi prodotto sempre make up! Un'offerta davvero conveniente! Questo mascara costava 9,88 e l'ho pagato 7,41! 
Mi ha colpito subito la punta veramente sottile e la scrivenza! Non l'ho ancora provato ma sicuramente mi piacerà! Ho visto qualche recensione e sembra veramente ottimo! Poi io sono veramente negata a mettere l'eye liner XD. 
                                              

 8) MAYBELLINE MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI: appena ho letto "effetto ventaglio" ho pensato "sará mio!" e il giorno dopo lo avevi fra le mani! L'ho acquistato all'Esselunga dove era scontato a 7,90! Come sapete ultimamente ho trovato il mio mascara della vita, cioè il Better Than Sex, e quindi é difficile superarlo o per lo meno raggiungerlo! Beh, devo dire che questo mascara ci arriva vicino! Non c'è dubbio: l'effetto ventaglio c'è e le ciglia restano ben districate in quanto la consistenza non é né troppo liquida né troppo pastosa! Le ciglia risultano leggere e ben incurvate! Unica pecca é che é piuttosto difficile da rimuovere; io uso lo struccante bifasico della Garnier, oppure lo rimuovo sotto la doccia con le dita! 
Ve lo consiglio se cercate un mascara valido, incurvante e soprattutto low cost! 
Fatemi sapere se volete un post sull'applicazione :) 

                                               
 
Ditemi se avete provato questi prodotti e se avete qualche novità da consigliarmi! 
Buona giornata ragazze e buona settimana! :* 
Un bacio! 


6 commenti:

  1. Sai che io invece con gli smalti Kiko mi ci trovo molto bene?:) Purtroppo non sono riuscita a trovare i Daring Game di cui ho sentito ottime cose in giro:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito tantissima gente dire che si trova bene, io purtroppo non tantissimo! Ora sto provando con il top coat della Pupa effetto gel! Vedremo :D
      Cavolo peccato non li abbia trovati perché i colori sono stupendi!
      Un bacio :*

      Elimina
  2. che bei acquisti ^_^
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamnete provare il mascara di Maybelline,ne sento parlare molto bene,e l'effetto dovrebbe essere proprio quello che cerco in un mascara XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É molto carino come mascara! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Ora voglio provare quello di Benefit *.*

      Elimina