lunedì 8 settembre 2014

Smalti Layla con Donna Moderna

Ciao a tutte mie care amanti del make-up!
Stasera sono qui per parlarvi della fantastica opportunità che ci offre Donna Moderna!
Sono infatti in edicola con essa i fantastici smalti Layla Ceramic Effect. 
Le colorazioni disponibili sono 4: rosso, turchese, nero e nude.




Io per ora ho acquistato solo quello nero, in quanto ho trovato solo questo colore all'Esselunga!
L'ho provato sia su di me, che sulla mia migliore amica e l'effetto é fantastico! *.*
Vi lascio una foto in fondo; calcolate che fatto due passate ma sopra non ho messo il top coat, proprio per farvi vedere l'effetto al "naturale".

Avevo già comprato diversi smalti Layla, alcuni sempre con Donna Moderna l'anno scorso, e li trovo tutti fantastici! Già con una passata hanno un colore pieno e bello intenso e la durata é top!

VOTO: 9

Grazie a Donna Moderna per questi bellissimi gadget!
Buona serata a tutte! Un  bacio :*



Nessun commento:

Posta un commento