lunedì 1 settembre 2014

I Miei Rossetti Mac

Buongiorno mie care fanciulle! <3
Ecco qui, come promesso, il post sui miei amatissimi ROSSETTI MAC!
Non mi soffermerò a fare la solita distinzione sui vari finish, perché credo la conosciate meglio di me è inoltre perché, come vedrete fra poco, ho pochi finish, dato che gli altri non mi ispirano più di tanto.
Iniziamo con una panoramica:



Ecco qui i miei tesorini! Ora vi farò una lista di essi divisi per finish, e poi sotto vi posto gli swatches. Mi scuso in anticipo se la luce non é delle migliori, ne tanto meno le foto, ma ho dovuto arrangiarmi da sola a farle :D
~ AMPLIFIED: Chatterbox, Impassioned, Violetta;
~ MATTE: Candy Yum Yum, Please me;
~ RETRO MATTE: Ruby Woo, Flat Out Fabolous, Relentlessy Red;
~ SATIN: Snob, Pink Nouveau;
~ CREMESHEENE: Goddess Of the Sea (collezione limitata " Alluring Aquatic").

Ora invece vi mostro gli swatches con i relativi nomi:

                                     Da sx: Snob, Candy Yum Yum, Chatterbox, Pink Nouveau

                             Impassioned, Ruby  Woo, Flat Out Fabolous, Relentlessy Red

Please Me, Violetta, Goddess Of the Sea


Inutile dire che io amo questi rossetti, e ribadisco AMO! Da quando li uso non riesco più a farne a meno e se dovessi scegliere fra un rossetto MAC e uno di qualsiasi altra marca, sceglierei sempre e comunque quello MAC. La pigmentazione é fenomenale e la durata davvero ottima! Ieri per esempio ho indossato il Flat Out Fabolous prima di pranzo, verso 11.30, perché poi dovevo uscire.. Beh, é rimasto su fino alle 5 del pomeriggio, dopo aver mangiato e bevuto; solo allora ha iniziato a sparire un pò, ma quando ho tentato di rimuoverlo col latte detergente, le mie labbra sono rimaste tinte.  
 Si fissano sulle labbra e una volta stesi non vengono più via!
Impressionante davvero la durata di questi rossetti, soprattutto dei matte e retro matte; persino mia mamma si è stupita!

VOTO: 10

E voi che ne pensate? Avete qualche rossetto MAC? E se no, quali vi piacerebbe acquistare?
Fatemi sapere in un commento, che mi fa sempre piacere leggere opinioni e consigli su questi rossetti!
Un bacio e al prossimo post :*

4 commenti:

  1. Bellissimiiii! <3 volevo chiederti un consiglio! sono indecisa se comprare Impassioned o Relentlessy red. tu quale preferisci?? :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! <3 che piacere leggere un tuo commento! Allora guarda, come colori sono simili, cambia il finish: il Relentlessy Red é un Retro Matte, mentre Impassioned é un Amplified, quindi più cremoso! Io personalmente preferisco il RR, ma prova a swatcharli in negozio e magari a farteli provare :)) fammi sapere quale scegli! Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. ...io ne ho due...chatterbox e up the amp e li adoro (ed io non sono amante dei rossetti)!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso giusto ieri Up The Amp *.* lo puntavo da tempo! Ultimamente sono veramente fissata con i viola! Fammi sapere se ne compri altri :) smack :*

      Elimina