venerdì 29 agosto 2014

Beauty Viaggio

Ciao ragazze! 
Nuovo post: oggi vi parlo del mio beauty-vacanze! 
Qui sotto troverete la foto del contenitore che ho usato; siccome sono stata circa un mesetto a Pinzolo, ho trovato questa soluzione carina per tenere i miei preziosi trucchi.



Ecco la lista dei prodotti:

- fondotinta  Active Light di Pupa (il migliore mai provato fin ora);
- correttore in stick Essence;
- correttore cancella età Maybelline;
- matita sopracciglia Catrice;
- mini mascara Vamp di Pupa;
- terra Elf;
- blush Catrice, 030; 
- fondotinta compatto di Neve Make Up, Light Warm;
- ombretto grigio Kiko, numero 34; 
- ombretto in crema Maybelline 65 (rosa) e 40 (taupe);
- ombretto in crema oro Catrice 040;
- XXL Longlasting Lipgloss Essence n 3 Very Berry;
- rossetto Essence 02, 04, 08, 09, 12; 
- rossetto Kiko di un'edizione limitata, purtroppo non ricordo il nome, 03, comunque da considerare     un dupe di Show Orchid della MAC; 
- Smart Lipstick Kiko 914 (dupe di Rebel di MAC) e 923 (viola);
- Rossetto Kiko delle primissime edizioni, colore 11;
- Rossetto Caresse di L'Oréal, colore 03 Lovely Rose;
- I'm Lipstick di Pupa n 405;
- MAC Lipstick Goddess Of The Sea, edizione limitata Alluring Aquatic;
- Ultra Glossy Lip Pencil, Kiko n 607, 609, 610, 612, 615;
- Kiko Smart Lip Pencil n 714;
- Pastello Labbra Neve, Invidia;
- Pastello Occhi Neve, avorio e cielo;
- Jumbo Eyeshadow Astra, bianco perla;
- Matita Occhi L'Oréal, nera;
- Long Lasting Eye Pencil Essence, 02 Hot Chocolate;
- Matitone Debby marrone (un pò datato);
Inoltre ho preso 4 pennelli viso, un piegaciglie di H&M, un temperino e un set di mini pennelli 
Shaka.
Per chi volesse saperlo, il contenitore acrilico l'ho trovato dai Cinesi e l'ho pagato sui 5,50 €. 

E voi dove siete andate in vacanza? Cosa avete portato? Fatemi sapere in un commento qui sotto, se vi va :) 
Un bacione care, al prossimo post :*
  








Nessun commento:

Posta un commento